Seleziona la lingua:
Acquista Online

I prodotti Lamber

Lavastoviglie

Lamber presenta le nuove linee rinnovate nel design e i nuovi modelli con comandi elettronici con tastiera a membrana a tocco sensitivo e display elettronici delle temperature.

SERIE DSP

La serie DSP rappresenta il contributo Lamber all'economicità del prodotto garantendo sempre il massimo standard qualitativo.

Due modelli, dalla lavastoviglie ad incasso alla Lavastoviglie a capotta per soddisfare le esigenze del ristoratore.

DSP4

DSP4-ek

DSP5

DSP5-ek

SERIE F

Lavastoviglie frontale professionale

Lamber presenta le nuove linee rinnovate nel design e i nuovi modelli con comandi elettronici con tastiera a membrana a tocco sensitivo e display elettronici delle temperature. Massima affidabilità, elevate prestazioni d'esercizio, materiali di alta qualità, facilità di manutenzione e di accesso ai vari componenti elettrici, elettronici e meccanici rappresentano solo alcune delle caratteristiche delle Lavastoviglie Lamber.

040F-dy

045F-dy

050F-ek-HS

F92-dy-HS

F94-XL-dy-HS

01F-dy

SERIE L

Lavastoviglie a passaggio professionali

Massima affidabilità, elevate prestazioni d’esercizio, versatilità d’uso, completa automazione, materiali di alta qualità, facilità di manutenzione e di accesso ai vari componenti elettrici e meccanici rappresentano solo alcune delle caratteristiche delle lavastoviglie della serie ELLE. La nuova linea ha raggiunto oggi altissimi livelli di qualità, affidabilità e sicurezza del pulito. Queste macchine sono proposte con tutta una serie di accessori per poter realizzare differenti soluzioni d’impianti di lavaggio professionale.

L21-RGB

L21-RGB-CV

015-24L-dy

L25-dy

L225-dy-TW

L305-dy-CV

L335-dy-TW

A410-dy-CV